rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Andrea del Verrocchio

Sant’Ambrogio: propone sesso a un ‘nonno’, poi tenta la fuga a bocca piena

Un uomo di 84 anni è stato derubato da una donna di 59 anni che gli aveva proposto una prestazione sessuale. La donna poi ha provato a scappare con 500 euro nascosti in bocca

Martedì mattina una fiorentina di 59 anni è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato dopo aver tentato di derubare un 84enne aretino in via del Verrocchio nella zona di Sant’Ambrogio.  L’uomo era uscito di casa con in tasca 900 euro in contanti quando, all’angolo con via dè Macci, ha incontrato la donna che lo ha convinto ad entrare in un portone per “parlare meglio”. La donna, con precedenti per reati contro il patrimonio, ha proposto all’anziano un rapporto sessuale seduta stante.

L’anziano si è però accorto che la donna gli stava però sfilando il borsello dalla tasca del giubbotto, per poi darsi alla fuga. Quando si è reso conto del raggiro l’84enne ha bloccato la donna portandola nel commissariato di polizia San Giovanni. Una volta sul posto gli agenti hanno recuperato il borsello con all’interno 400 euro, mentre gli altri cinquecento sono stati trovati nella bocca della 59enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Ambrogio: propone sesso a un ‘nonno’, poi tenta la fuga a bocca piena

FirenzeToday è in caricamento