rotate-mobile
Cronaca

Prato: spaccio di eroina e droghe pesanti in pieno centro

Decine di consumatori, spesso giovanissimi, anche 18enni e forse minori, si incontrano tutti i giorni tra la stazione e il Duomo. Ieri sera il video documentario de Le Iene

Che il fenomeno abbia raggiunto dimensioni ormai preoccupanti è noto da tempo a Prato, sia alle autorità che ai consumatori, che arrivano da tutto il centro Italia per acquistare droga nei pressi della stazione ferroviaria di 'Prato Porta al Serraglio'. A documentarlo in tutta la sua durezza sono state Le Iene, che hanno mandato in onda ieri sera un "incontro" dell'inviato con consumatori e spacciatori.

Nel servizio, girato grazie a telecamere nascoste, si vede svolgersi il commercio di droga in pieno giorno, spesso senza particolari accorgimenti per nascondersi da occhi indiscreti. Lo spaccio avviene tra decine di spacciatori e altrettanti acquirenti. Tra questi si notano molti giovanissimi. Il consumo avviene spesso nei pressi del luogo d'acquisto. Un video che mostra in maniera inequivocabile l'ampiezza e la gravità del fenomeno.

Ecco il link al video de Le Iene che documenta l'inquietante situazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato: spaccio di eroina e droghe pesanti in pieno centro

FirenzeToday è in caricamento