rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Poste: black friday e bonus di 1000 euro per i dipendenti 

Sconti riservati a 2800 dipendenti

A Firenze il tradizionale ‘Black Friday’ di fine novembre diventa ‘Yellow Friday’ in Poste Italiane con sconti riservati agli oltre 2800 dipendenti del gruppo nella provincia e alle loro famiglie. Si parte con le promozioni sui prodotti di Poste come il Conto BancoPosta, l’offerta luce e gas di Poste Energia, la connessione
Internet PosteCasa Ultraveloce e le spedizioni Poste Delivery Web e Firma Digitale Remota, sconti che si aggiungono alle oltre 500 offerte di prodotti e servizi di aziende partner nei settori del benessere, la cura della casa, i viaggi, lo sport, la gastronomia e tanto altro ancora. 

L’Azienda a Firenze ha già promosso numerose iniziative per sostenere i dipendenti nelle tappe più importanti della propria vita come “Fiocco Giallo”, l’iniziativa che prevede l’invio di un cofanetto con tutto l’occorrente per i bebè: dal biberon ai prodotti per la cura e l’igiene personale fino ai capi d’abbigliamento per i primi mesi. Il progetto, nato per offrire un sostegno concreto ai neogenitori e celebrare il nuovo arrivo nella grande famiglia di Poste Italiane, ha coinvolto nel 2023, 32 famiglie della Toscana e 8 nella provincia.


Cordaro-redacted_dot_app
“Fiocco Giallo è stata una piacevole sorpresa da parte dell’azienda – racconta mamma Daniela. L’iniziativa, attraverso la vicinanza alle famiglie fin dai primi istanti di vita dei nuovi nati, dimostra che la genitorialità secondo Poste Italiane è un valore aggiunto e palesa l’attenzione dell’azienda verso i propri dipendenti”.

L’esperienza, raccontata da Daniela Cordaro, conferma il grande successo che il progetto ha avuto su tutto il territorio nazionale. Ad oggi, infatti, sono state superate le 1000 richieste coinvolgendo 20 Regioni, 103 Province e 820 Comuni, di cui 105 Piccoli Comuni.

L’Azienda inoltre offre ai propri dipendenti un ampio programma di welfare che comprende Poste Mondo Welfare, grazie al quale i dipendenti della provincia di Firenze possono convertire in beni e servizi il Premio di Risultato godendo dei vantaggi fiscali offerti dalla normativa.

Tante le iniziative dedicate alla salute e alla prevenzione, a partire dalla realizzazione, presso la sede centrale di Roma, del Poste Centro Medico, un polo di eccellenza dedicato alla cura dei dipendenti di Poste Italiane, dei loro familiari e dei pensionati.

A novembre, infine, busta paga più corposa per i dipendenti di Poste Italiane che riceveranno un bonus ‘una tantum’ di 1000 euro per contrastare il caro vita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: black friday e bonus di 1000 euro per i dipendenti 

FirenzeToday è in caricamento