rotate-mobile
Cronaca Porta a Prato

Porta al Prato, rapina in diretta telefonica

Il colpo è avvenuto in un laboratorio orafo di Porta al Prato. Tre i rapinatori fuggiti con bracciali in oro e collane. La vittima stava parlando al telefono con un'amica

Ieri mattina rapina in un laboratorio orafo di Porta al Prato. Tre uomini sono arrivati a bordo di un’utilitaria: due sono scesi dall’abitacolo, il terzo è rimasto nella vettura.  Uno dei malviventi ha suonato alla porta del laboratorio, la titolare ha aperto trovandosi davanti un uomo con il volto coperto da una maschera “rugosa”. L’ha spinta dentro per poi trascinarla insieme al complice, questo armato di pistola, sul retro del laboratorio. Dalla descrizione la coppia di rapinatori sarebbe italiana.

Intanto un’amica della vittima, con cui la donna stava parlando al telefono, ha sentito tutte le fasi dell’incursione. Quando si è resa conto di cosa stesse accadendo ha telefonato al 113. Intanto i rapinatori, dopo aver legato la donna con delle fascette di plastica, hanno fatto man bassa dentro il laboratorio. Portando via dalla cassaforte: 5 bracciali in oro, sei paia di orecchini, quattro collane e altri monili. Quindi sono usciti allontanandosi a bordo dell’auto prima che sul posto arrivasse la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta al Prato, rapina in diretta telefonica

FirenzeToday è in caricamento