rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Le Cascine / Via del Ponte alle Mosse

Chiama la polizia per una lite ma dimentica bilancino e marijuana sul comodino: denunciato per spaccio

Anche due arresti rispettivamente per detenzione ai fini di spaccio di eroina e hashish

Ha chiamato la polizia chiedendo agli agenti di intervenire presso la sua abitazione, in via Ponte alle Mosse, per una lite in corso con due persone, poi andatesene prima dell'arrivo delle volanti e da identificare.

Mentre raccoglievano le dichiarazioni dell'uomo, un cittadino senegalese di 32 anni, gli agenti hanno notato su un comodino accanto al letto un bilancino di precisione con frammenti di sostanza erbacea essiccata, nonché vario materiale per il confezionamento degli stupefacenti. Sopra un tavolino della cucina è stato poi trovato un contenitore con dentro alcuni grammi di marijuana. Così il 32enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Controlli allo stadio 

Sempre nel primo pomeriggio di ieri la polizia ha effettuato un controllo in un appartamento di via Frusa, zona stadio, dove è finito in manette un fiorentino di 58 anni. Gli agenti del commissariato San Giovanni sono intervenuti dove aver riscontrato un anomalo viavai di persone nei pressi dell’abitazione dell’arrestato. La polizia, intervenuta anche con le unità cinofile antidroga, ha scoperto e sequestrato nell’appartamento circa 15 grammi di eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

Controlli in centro

Ieri sera, sempre i poliziotti del commissariato di San Giovanni, hanno arrestato in via Palazzuolo un cittadino gambiano di 26 anni trovato in possesso di 875 grammi di hashish. Il giovane, alla vista della pattuglia, è entrato velocemente dentro un negozio cercando così di evitare il controllo. Ma gli agenti lo hanno raggiunto scoprendo l'hashish nelle sue tasche.

In nottata infine denunciato, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino kosovaro sorpreso in via Pietrapiana con addosso due dosi di cocaina ed una di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama la polizia per una lite ma dimentica bilancino e marijuana sul comodino: denunciato per spaccio

FirenzeToday è in caricamento