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Cronaca Fortezza da Basso

Z Zegna sceglie la 86esima edizione di Pitti Uomo per il lancio della sua nuova identità

Eleganza classica fusa con lo sportswear, grazie a nuovi tessuti innovativi come il techmerino

Un' edizione caratterizzata da nuove identità, da rilanci di grandi marchi e grandi griffe che hanno fatto la storia della moda maschile italiana. Prima quella di Maunu Kea famoso brand italiano che spopolato da fine anni Ottanta e tutto 1990, e poi la Z di Zenga con una nuova pelle fatta di eleganza formale combinata con lo sportwear, facendo nascere cosi un'estetica rinnovata.

Il lancio della nuova collezione Z Zenga, che ha visto la collaborazione a 4 mani di Murray Scallon e Paul Surrige, è prevista per oggi. Obiettivo finale è sottolineare come un singolo capo possa sprigionare una nuova e dirompente energie all'interno di un classico guardaroba maschile.

Tutto questo grazie a tessuti ad altre prestazione combinati ad dettagli di stile che vedono fuse insieme la sartorialità e lo sportswear.

I dress code della tradizione saranno rinnovati grazie all'arrivo di silhouette inaspettate e tessuti di ultima generazione come il Techmerino.

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