rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tutti pazzi per Pitti, arriva Lapo Elkann

I Vip a Firenze per la kermesse dedicata alla moda maschile

Ha aperto i battenti questa mattina alla Fortezza da Basso l’edizione numero 92 di Pitti Uomo. Per tre giorni Firenze sarà invasa dai modaioli di tutto il mondo ma la kermesse è anche un grande richiamo per i Vip. Lapo Elkann ieri sera ha partecipato alla festa inaugurale organizzata da Luisa Via Roma. Quest’anno Italia Independent, l’azienda di moda creata dal nipote dell’avvocato Agnelli, festeggia 10 anni e presenta il suo rilancio proprio a Pitti.

"Sono felice di questo ritorno a Pitti - ha raccontato Elkann, fondatore e direttore artistico del brand -. Italia Independent inizia ad avere un passato, una storia e sarà grazie a questa che riusciremo a guardare al futuro con maggiore determinazione e maturità".  La novità presentata a Pitti Uomo è Italia Renaissance, una collezione di abbigliamento e occhiali, e la capsule collection Zen.

Domani invece sarà il giorno degli attori Francesco Arca e Vinicio Marchioni, il D’Alema della serie Sky 1993, che parteciperanno al cocktail Party della maison Il Bisonte. Fabio Canino, uno dei giurati di Ballando con le stelle, ha fatto sapere sul suo profilo Twitter che anche lui domani sarà in Fortezza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Pitti, arriva Lapo Elkann

FirenzeToday è in caricamento