rotate-mobile
Cronaca

Natale, cinque piste di pattinaggio su ghiaccio a Firenze e dintorni

Vivere tutta la magia del Natale scivolando sul ghiaccio lungo le rive dell'Arno. Ecco le piste di pattinaggio natalizie che potete trovare a Firenze e dintorni

Firenze

Fino al 26 febbraio 2017 appuntamento al il "Firenze Winter Park". L'impianto collocato presso il giardino dell'Obihall, è pensato per unire tutti gli appassionati del pattinaggio: composto da una pista di pattinaggio principale “Master” coperta, ed una pista “River”, di dimensioni più ridotte -sempre coperta- pensata per i più piccoli e per coloro che si avvicinano per la prima volta al pattinaggio.

Campi Bisenzio

Per una pausa dallo shopping arriva "Gigli on Ice", la nuova pista di pattinaggio collocata fuori dal centro commerciale di Campi Bisenzio. La pista, di 350 metri quadri, è gestita da professionisti del settore con area accoglienza e noleggio pattini e resterà aperta fino al 31 gennaio 2017.

Sesto Fiorentino

Tantissimi eventi anche a Sesto Fiorentino per festeggiare il Natale 2016: da non perdere la grande pista di pattinaggio su ghiaccio collocata nella centralissima piazza Vittorio Veneto.

Scandicci

Numerose le iniziative natalizie di Scandicci, che si prepara al nuovo anno con un programma ricco di iniziative per tutte le età. Fino al 29 gennaio 2017 sarà aperta la Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio in via Francoforte sull’Oder (angolo via Pantini).

Empoli

Una pista per grandi e piccini, con tanto di mercatino natalizio: a Empoli torna il Villaggio di Babbo Natale su ghiaccio in piazza della Vittoria, con luci e addobbi natalizi per rivivere tutta la magia delle feste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, cinque piste di pattinaggio su ghiaccio a Firenze e dintorni

FirenzeToday è in caricamento