Piscina Costoli: via alla stagione estiva

Aperto al pubblico l'impianto di Campo di Marte, fino al prossimo 31 agosto. L'ingresso nei festivi sale a 9 euro, ecco gli orari

La piscina Costoli

E' riaperta al pubblico per la balneazione estiva la piscina Costoli di Campo di Marte. Questi gli orari di apertura: il lunedì dalle 14 alle 18, il martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 10 alle 18, il giovedì e il sabato dalle 10 alle ore 20. L’impianto sarà aperto fino al 31 agosto prossimo.

Le tariffe: 8 euro il biglietto intero, mentre l'entrata nei giorni festivi sale a 9 euro, 5,5 euro il ridotto, 6 euro il ridotto festivo. L'ingresso pomeridiano, con entrata dopo le 15, costerà 5 euro. Possibile anche l'abbonamento per 10 ingressi (solo feriali) a 60 euro.

Sono previsti pacchetti famiglia giornalieri feriali e festivi: un adulto e due bambini fino a 12 anni 10 euro, 2 adulti e tre bambini fino a 12 anni 15 euro. Pacchetto famiglia pomeridiano: un adulto e due bambini fino a 12 anni 8 euro, due adulti e 3 bambini fino a 12 anni 13 euro.

Ingresso gratuito per bambini fino a 6 anni con accompagnatore pagante, carabinieri, agenti pubblica sicurezza, vigili del fuoco, vigili urbani, invalidi civili riconosciuti con percentuale dal 74 al 100% (compreso un accompagnatore), PasSport Card.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ingresso ridotto riguarda i bambini fra i 6 anni compiuti e i 14 anni con accompagnatore pagante, Carta Giò, anziani oltre 65 anni, militari con tessera di riconoscimento, possessori del biglietto dell’arena estiva Mandela Forum del mercoledì sera da utilizzare esclusivamente il giorno successivo (cioè il giovedì). Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 055 6236027 o alllo 055 6241274.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Toscana, 3 nuovi focolai. Ordinanza di Rossi: "Contagiati vadano in albergo o multa di 5.000 euro"

  • Coronavirus: si torna a salire a causa dei cluster, 2 decessi e 19 nuovi casi 

  • Gignoro: malore per l'autista Ataf, perde il controllo del bus e si schianta. Chiusa via del Guarlone | FOTO

  • Rissa in spiaggia, denunciati sei giovani fiorentini

  • Emergenza coronavirus non impatta sul mattone: Firenze città più cara d'Italia

  • Coronavirus, dipendenti senza mascherina: chiuso e multato un supermercato

Torna su
FirenzeToday è in caricamento