rotate-mobile
Cronaca Soffiano / Via di Soffiano

Scuola, piove nella palestra del Galileo Galilei di Soffiano | FOTO

Villa e Cesa Bianchi: "Se la scuola continua a mantenere il ruolo di eccellenza non è certo dovuto alle amministrazioni locali che continuano a ignorare completamente lo stato decadente della struttura…"

Piove nella palestra dell’istituto Galileo Galilei. A denunciare l'accaduto Damiano Cesa Bianchi, responsabile scuola di Forza Italia Giovani e rappresentante degli studenti dell'ISIS Galilei, e Tommaso Villa, consigliere regionale e coordinatore cittadino di Forza Italia. 

La criticità della palestra di Soffiano non è una vicenda nuova nell’istituto scolastico, tanto che tre anni fa erano state effettuate delle riparazioni. Ma questa non sarebbe l’unica problematica durante le giornate di maltempo. Infatti l’acqua passando dai vetri delle finestre, fanno sapere Villa e Cesa Bianchi, si infiltrerebbe sin dentro le aule. 

"La trasformazione di Provincia in Città Metropolitana si sta dimostrando l'ennesima buffonata all'italiana. Calo della qualità dei servizi e maggiore inefficienza. Se la scuola continua a mantenere il ruolo di eccellenza non è certo dovuto alle amministrazioni locali che continuano a ignorare completamente lo stato decadente della struttura. L'eccellenza della scuola è garantita da studenti, docenti e presidenza e confermata dal fatto che quest'anno la scuola ospiterà la gara nazionale delle eccellenze per Ragionieri Programmatori."

Soffiano, piove nella scuola Galileo Galilei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, piove nella palestra del Galileo Galilei di Soffiano | FOTO

FirenzeToday è in caricamento