rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Indipendenza

Piazza Indipendenza: furti su auto, tre arresti 

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato tre uomini per furto su alcuni veicoli in sosta

La notte scorsa i carabinieri hanno tratto in arresto tre cittadini peruviani che, dopo aver forzato le portiere anteriori di alcuni veicoli parcheggiati nelle vie limitrofe a piazza Indipendenza, si sono appropriati di quello che trovavano all’interno.

Verso le ore 02.00, un residente di via Dolfi ha visto tre uomini che cercavano di forzare alcuni veicoli parcheggiati nei pressi di piazza Indipendenza. La telefonata al 112 ha consentito a tre equipaggi del nucleo radiomobile di raggiungere in pochi istanti la zona, intercettando in via Dolfi un gruppo di 3 peruviani (di età compresa tra i 19 ed i 25 anni). 

I militari hanno verificato che quattro automobili, tutte Fiat Panda, presentavano la serratura delle portiere anteriori forzate, dai quali erano stati asportati alcuni effetti personali e gli strumenti di lavoro di un parquettista, rinvenuti e restituiti agli aventi diritto.

Dalla consultazione della banca dati, due malviventi sono risultati essere agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. I due peruviani sono stati, pertanto, dichiarati in stato di arresto per evasione dagli arresti domiciliari e per il furto aggravato, mentre il terzo solo per il furto su auto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Indipendenza: furti su auto, tre arresti 

FirenzeToday è in caricamento