rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piazza Francesco Ferrucci

Piazza Ferrucci, scappa dall'ex che la picchia

Un passante ha dato l'allarme dopo aver visto la donna aggredita. La vittima colpita anche quando si trovava in stato di gravidanza

Ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato un 32enne tunisino dopo che poco prima aveva picchiato la sua partner. A dare l'allarme è stato un passante dopo aver visto la vittima scappare in strada seguita dall'uomo: su volto e testa donna mostrava vistose ecchimosi. Motivo per cui poi verrà soccorsa dal 118.

Da quanto ricostruito dai militari, la storia tra i due, da cui era nato un bambino, era durata circa un anno.  Nell'ultima settimana la donna avrebbe più volte tentato di interrompere la relazione a causa del comportamento violento dell'uomo. Quest'ultimo però minacciava di portarle via il bambino. Nell'ultimo anno più volte sarebbe stata presa a calci e pugni; addirittura, quando si trovava in stato interessante, la donna è finita al pronto soccorso per alcuni malori dovuti ai colpi subiti. 

Ieri l'arrestato ha aggredito la ex perchè non gli avrebbe lavato degli indumenti, sebbene da una settimana lei non gli permettesse più di vivere in casa. Il 32enne è stato fermato con l'accusa di maltrattamenti e portato nel carcere di Sollicciano. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Ferrucci, scappa dall'ex che la picchia

FirenzeToday è in caricamento