rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Novoli / Piazza Dalmazia

Piazza Dalmazia, area mercato quasi pronta ma è caos traffico

Il sindaco Nardella posta la foto degli spazi per le bancarelle, un utente: "Dove sono le panchine?"

Venerdì sarà aperta la nuova area del mercato in piazza Dalmazia. La foto del nuovo spazio è stata postata questa mattina su Facebook dal sindaco Dario Nardella.

"Ecco il cantiere della Tramvia in Dalmazia per la nuova piazza del mercato. Siamo alla fine, venerdì prossimo alle 12 lo inauguriamo con i cittadini", ha scritto il sindaco.

"Vedo che sono stati pensati spazi coperti per la pioggia e per il sole cocente, che bello, ci sono pure delle panchine dove le persone possono sostare", commenta un'utente, Ila, con sarcasmo (nella foto non si vedono nè panchine nè spazi coperti).

Sempre su Facebook, questa mattina sul gruppo Traffico Firenze tante segnalazioni di traffico e imbottigliamento proprio in piazza Dalmazia, soprattutto in corrispondenza dell' "imbuto" di via Corridoni, che è diventato ad una sola corsia per fare spazio ai cantieri della tramvia.

A proposito di cantieri tramvia, domani, mercoledì 21 settembre, e per tre notti consecutive, è in programma il varo delle travi del viadotto di San Donato, a Novoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Dalmazia, area mercato quasi pronta ma è caos traffico

FirenzeToday è in caricamento