rotate-mobile
Cronaca

Piazza d'Azeglio: cena in piazza aspettando la fine dei cantieri

Organizzata dal comitato 'Un giardino per tutti'

Una cena in piazza, in attesa della fine dei cantieri intorno a piazza D'Azeglio e in via della Colonna, di fronte al liceo Michelangelo. E' stata organizzata dal comitato e gruppo Facebook 'Il Giardino di piazza d'Azeglio - Un giardino per tutti' per giovedì sera, 28 giugno, alle 19:30.

"Ci incontreremo nell'area giochi del giardino per la cena di inizio estate: ognuno porterà un piatto da condividere, una bottiglia (acqua, vino, coca cola ecc.) ed una stuoia. Chi potesse è pregato di portare sedie e tavolini facili da montare e smontare. Sarà l'occasione per parlare di nuovi progetti, idee e proposte, per goderci la nostra piazza. Sono graditi strumenti musicali e giochi", si legge sul post pubblicato su Facebook dal gruppo.

Nel frattempo ieri in consiglio comunale l'assessore ai lavori pubblici Stefano Giorgetti ha confermato la data prevista per la fine dei cantieri intorno alla piazza e sul tratto interessato di via della Colonna: "Termineranno a settembre, entro l'inizio delle scuole", le parole di Giorgetti. Giovedì sera sarà inaugurata invece la 'nuova' piazza della Libertà. Anche in questo caso cena in piazza: attese centinaia di persone.

FOTO - Piazza d'Azeglio in attesa della fine dei cantieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza d'Azeglio: cena in piazza aspettando la fine dei cantieri

FirenzeToday è in caricamento