rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Le Piagge, ubriaco picchia la fidanzata: trovata a terra con il naso rotto

Il 49enne è stato bloccato dai carabinieri. A seguito dell'aggressione la vittima ha riportato un trauma cranico, una frattura e contusioni multiple

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un 49enne emiliano con l’accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Poco prima i militari erano intervenuti dopo la segnalazione di una lite fra un uomo ed una donna in una palazzina delle Piagge. Quando sono arrivati sul posto la fidanzata dell’arrestato, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, era riversa sul pianerottolo con il volto completamente insanguinato. La donna, in evidente stato confusionale, urlava e piangeva. Da quanto ricostruito, il 49enne le aveva sferrato un pugno in faccia perché non aveva accettato il fatto che si fosse recata a casa dai genitori.  

Una volta entrati nella casa della coppia i militari hanno trovato il pavimento macchiato e un “mocio" appoggiato al muro che colava sangue. Il 49enne, alla vista dei militari, li ha aggrediti. Gli uomini dell’Arma sono riusciti però ad immobilizzarlo. L'uomo era ubriaco.

Sul posto è intervenuto anche il 118. La donna, a seguito dell’aggressione, ha riportato  un trauma cranico, la frattura delle ossa del naso e contusioni multiple. E’ stata giudicata  guaribile in 21 giorni. L’uomo è stato trasportato nel carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità di giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Piagge, ubriaco picchia la fidanzata: trovata a terra con il naso rotto

FirenzeToday è in caricamento