rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Empoli, presentazione della Personal Radio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

In occasione della manifestazione Pop-Up Lab ad Empoli, che si svolgerà il 5/6/7 dicembre 2014, viene presentata una nuova start-up: Personal Radio.

Si tratta di una nuova iniziativa che vedrà la luce nei primi mesi del prossimo anno.

Personal Radio è un nuovo modo di promozione pubblicitaria , attraverso la creazioni di Web Radio commerciali personalizzate. Lo spiega direttamente chi sta presentando l'iniziativa, Gianni Cianci - le web radio personali - denominate RADIO IN STORE - hanno una potenzialità ottima , se sfruttate in maniera professionale e mirata. Ogni imprenditore o proprietario di un'attività aperta al pubblico avrà la possibilità di veicolare i propri messaggi pubblicitari continuamente , creando un suono personalizzato ed instaurando un rapporto diretto con il proprio cliente , che potrà raggiungere in ogni istante le informazioni desiderate.

Che vantaggi porta creare una propria Web Radio Commerciale?

Gianni Cianci - La mia idea nasce dalla voglia di mettere a disposizione delle attività che ci contatteranno una nuova risorsa pubblicitaria . La musica ha il potere di accompagnare i clienti e la promozione costante della web radio aiuta i clienti a fidelizzarsi al Brand della attività promossa. Con una propria web radio si ha la possibilità di essere in aggiornamento costante , facendo girare le proprie informazioni in ogni momento e senza difficoltà di aggiornamento. Questo rappresenta un'ottima opportunità per chi gestisce un'attività e spesso si scontra con tempistiche pubblicitarie non proprio favorevoli. Uno dei punti di forza di Personal Radio è che si può sviluppare , alla radice , un vero e proprio "suono" da diffondere a tutti. Ogni settore professionale necessita di una precisa atmosfera e grazie al servizio offerto da Personal Radio c'è la possibilità di curare ogni aspetto comunicativo scegliendo i prodotti dal sito www.personal-radio.it e creando con estrema semplicità la propria Web Radio Commerciale - Radio in store.

A chi è rivolto?

Gianni Cianci - La Web Radio commerciale può essere utilizzata da attività con singoli punti vendita,aziende,associazioni cultirali e sociali.
Personal Radio offre
numerosi servizi grazie ai quali potrà essere creata una vera e propria identità radiofonica dell'attività attraverso un suono unico e riconoscibile.

Chiunque intenda diffondere costante il proprio messaggio attraverso un palinsesto musicale dedicato alla propria attività.

Perché creare una Web Radio per la propria attività?

Gianni Cianci - "L'80% delle decisioni di acquisto vengono fatte nei punti vendita e i messaggi promozionali delle RADIO IN STORE o WEB RADIO incrementano e influenzano gli acquisti".

www.personal-radio.it

https://www.facebook.com/personalradiolaradiocheparlacomete

https://twitter.com/personalradio1?lang=it

https://www.linkedin.com/pub/personal-radio/a9/b57/1b5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, presentazione della Personal Radio

FirenzeToday è in caricamento