rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Perde portafoglio con 700 euro: le viene riconsegnato con tutto il denaro

E' stata una pattuglia della polizia locale a trovare il borsellino

Perde il portafoglio con 700 euro ma la polizia municipale lo recupera e lo riconsegna alla studentessa straniera, in gita in città. Una pattuglia infatti, ha trovato il portafoglio e da un controllo è emerso che un ultimo scontrino conservato al suo interno era di una cioccolateria: gli agenti hanno subuito vvisato il locale,  il cui titolare ha confermato che una ragazza era tornata alla ricerca del portafoglio. ù

Avvisata che era stato trovato dalla Polizia Municipale, la studentessa si è presentata al corpo di guardia di Palazzo Vecchio e da qui accompagnata in via delle Terme. La guovane ha recuperato il portafoglio con tutto il contenuto, ringraziando gli agenti.

Sabato mattina invece, un agente della Zona Centrale in servizio a Palazzo Vecchio è stato avvicinato nel cortile da un’anziana non vedente. La signora ha chiesto aiuto per prelevare il denaro al bancomat, operazione difficoltosa a causa della sua disabilità. Immediato l’intervento dell’agente, che ha assistito la donna in tutte le operazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde portafoglio con 700 euro: le viene riconsegnato con tutto il denaro

FirenzeToday è in caricamento