rotate-mobile
Cronaca

Pedofilia: pensionato palpeggia una bimba di 10 anni, arrestato

I carabinieri hanno sorpreso un uomo di 69 anni mentre tentava di palpeggiare una bimba di 10 nel giardino condominiale. Tutto è scattato grazie alla denuncia della madre

Era diventata taciturna, aveva cambiato d’umore ma soprattutto non voleva più scendere nel giardino condominiale. Per via dell’orco, di quell’uomo che la toccava. Per questo la madre mette all’angolo la sua bimba di 10 anni e con amore, con pazienza si fa raccontare tutto. Una verità che fa male, c’è di mezzo una storia di pedofilia. Così denuncia tutto ai carabinieri, che ascoltano, indagano. Ed alla fine si appostano e arrestano l’uomo mentre palpeggiava la bimba di 10 anni.

A finire in manette un pensionato di 69 anni, coniugato. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti negli ultimi mesi avrebbe palpeggiato la bimba almeno cinque volte, avvicinandola nel giardino del condominio dove entrambi risiedono. Secondo quanto ricostruito, quando la bambina scendeva nella corte per giocare con i suoi coetanei, l'uomo si sedeva su una panchina e la chiamava a se' per poi toccarla sotto i vestiti. Così, nei giorni scorsi i militari si sono appostati nel giardino dietro alcuni cespugli. Quando la bimba è scesa in giardino il pedofilo si è affacciato alla finestra, e dopo averla notata è sceso e si è seduto sulla solita panchina. L'ha chiamata e ha cercato di toccarla, ma è stato immobilizzato dai carabinieri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia: pensionato palpeggia una bimba di 10 anni, arrestato

FirenzeToday è in caricamento