rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porta a Prato / Piazza Vittorio Veneto

Parcheggiatori abusivi in piazza Vittorio Veneto: arrestato 55enne

I carabinieri di Firenze hanno arrestato un 55enne per truffa. L'uomo ha anche violato gli obblighi della misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza a cui era sottoposto

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri hanno arrestato per truffa un 55enne di Napoli. L’uomo aveva venduto dei biglietti ad alcuni turisti nel parcheggio di piazza Vittorio Veneto: ogni biglietto in cambio di 10 euro. Ticket con cui, a detta sua, avrebbero coperto la sosta di tutta la giornata. Ma i cittadini stranieri, non convinti dell’attività dell’uomo, hanno segnalato il tutto ai carabinieri.

I militari di Firenze hanno effettuato una serie di accertamenti che li hanno portati all’arresto del partenopeo. Durante la perquisizione gli sono stati trovati indosso 22 biglietti del parcheggio falsi. L’uomo ha anche violato gli obblighi della misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza a cui era sottoposto. L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi in piazza Vittorio Veneto: arrestato 55enne

FirenzeToday è in caricamento