rotate-mobile
Cronaca

Panariello esordisce su Canale 5 e lancia la raccolta fondi per il Meyer

Parte il programma di Giorgio Panariello su Canale 5. Il comico insieme a Mediafriend Onlus lancerà una raccolta fondi a sostegno di due strutture pediatriche

Giorgio Panariello torna in tv ed esordisce su Canale 5 con lo spettacolo “Panariello non esiste”. Il comico toscano, in onda per quattro show, trasmetterà da Cinecittà su un palco di 1650 metri quadrati. Ospite della prima serata Ninna Zilli. «Ci sarà tanto di Giorgio Panariello in questo spettacolo – ha affermato lo stesso autore - come uomo, come persona più che come personaggio. Vestirò e darò vita certo, anche a nuovi “tipi” e “luoghi comuni” ma cercando di portare in televisione la vita comune di tutti i giorni e la personalità di tanti uomini e donne veri che ho incontrato in questi anni girando tutta l’Italia. Già il titolo è esemplificativo, rifacendosi ad una frase detta da un bambino per strada alla mamma che, incontrandomi, cercava di far capire al figlio che ero reale anche se in quel momento non ero in tv. In un certo senso è una sfida: vorrei riportare la fantasia al suo posto.»

FONDI – In studio presenti anche il neurochirurgo Lorenzo Genitori, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e della Neurochirurgia Pediatria dell’Ospedale Pediatrico Meyer, e il cardiochirurgo Bruno Murzi dell’Ospedale Pediatrico Apuano della Fondazione Monastero di Massa. Due eccellenze della sanità toscana che brilleranno grazie a Panariello che al suo esordio, con Mediafriend Onlus, lancerà una raccolta fondi a sostegno di due progetti delle due strutture pediatriche.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panariello esordisce su Canale 5 e lancia la raccolta fondi per il Meyer

FirenzeToday è in caricamento