rotate-mobile
Cronaca

Palazzo Vecchio: la variazione di bilancio nel Consiglio comunale di lunedì

In discussione la delibera dell'assessore Bettarini

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato nel salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 17 luglio alle 14,30. 

Piatto forte della seduta la delibera dell’assessore al bilancio Giovanni Bettarini su: “Verifica equilibri di bilancio con conseguente variazione ai documenti di programmazione dell'Ente annualità 2023/2025 e ratifica deliberazione di Giunta n. 243/2023”.

In apertura l’ora dedicata ai question time. Saranno dibattuti i seguenti argomenti: Trasporto pubblico locale. In merito al programma di edilizia residenziale. Borgunto. Carico e scarico di mezzi pesanti e corrieri nel centro storico. Presidio fisso della Polizia Municipale in piazza Stazione. L’occupazione di Piazza Santissima Annunziata per spettacoli estivi. Turismo. Alberi di via Mariti. Sicurezza in città.

A seguire la relazione, ai sensi dell’art. 23 del Regolamento del Consiglio Comunale, delle Commissioni 6 e 1 sugli accordi stipulati dal Comune di Firenze con il concessionario del Servizio Tramvia - (Ordine del Giorno 1178/22 collegato alla Prop. Delib. 61/22).

Infine interrogazioni, ordini del giorno e risoluzioni. Il Consiglio comunale d Firenze si riunirà anche mercoledì 19 luglio alle 9 per affrontare mozioni e risoluzioni ancora iscritte all’ordine dei lavori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Vecchio: la variazione di bilancio nel Consiglio comunale di lunedì

FirenzeToday è in caricamento