rotate-mobile
Cronaca

Vip a Firenze: Orlando Bloom e Gianni Morandi avvistati in centro | FOTO

L'attore britannico immortalato in una foto di una fan in via de' Benci. Il cantante bolognese oggi in città con la moglie Anna

L'estate attira le star in riva all'Arno. Giovedì scorso a Firenze è stato avvistato nientepopodimeno che il celebre attore britannico Orlando Bloom. L'interprete delle trilogie "Il signore degli anelli" e "I pirati dei caraibi" ha preso un aperitivo al Soul Kitchen di via de' Benci, come dimostra una foto scattata insieme ad una fan nel locale.

Oggi, invece, è la volta di uno dei personaggi italiani più amati: Gianni Morandi. Il cantante bolognese, protagonista negli ultimi tempi di un modo di comunicare super tollerante che fa impazzire il web, ha scattato due foto. La prima, scattata intorno alle 11.30, lo ritrae da solo in piazza dell'Unità: "3 agosto per le strade di Firenze. Oggi non mi riconosce nessuno", scrive Morandi su Facebook. L'altra, scattata poco prima delle 14, lo vede. Magari qualcuno che gira per il centro in mezzo al caldo può avere la fortuna di ritrovarselo di fronte.

Orlando Bloom e Gianni Morandi a giro per Firenze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip a Firenze: Orlando Bloom e Gianni Morandi avvistati in centro | FOTO

FirenzeToday è in caricamento