rotate-mobile
Cronaca Novoli

Old Wild West apre a Firenze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Da domani 18 ottobre anche a Firenze si potranno gustare gli appetitosi hamburger, le specialità Tex-Mex e i piatti di carne argentina e irlandese alla griglia di Old Wild West. È questa la data fissata per l'apertura del nuovo ristorante della più grande catena di steak house, celebre in tutta Italia per il suo format in perfetto stile western studiato nei minimi particolari: location curate e spaziose, concepite per vivere un'esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici. Le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d'America, tutto è pensato per regalare ai propri clienti un set cinematografico nel quale immergersi e cenare, oppure dove trascorrere la propria pausa pranzo, un break veloce e all'insegna del divertimento.

Situato all'interno del parco commerciale San Donato, ex area FIAT, in via Novoli 10, il nuovo Old Wild West si sviluppa in uno spazio unico di circa 350 metri quadri.

Sono circa venticinque i collaboratori che sono stati accuratamente selezionati per entrare a fare parte del team Old Wild West, al quale Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, l'azienda friulana creatrice del marchio e del format, destina un'attenta formazione professionale.

Da 12 anni, Old Wild West, propone piatti realizzati con materie prime selezionate e di altissima qualità a partire dagli hamburger preparati esclusivamente con tagli scelti di carne bovina macinata e lavorata in pochi minuti a garanzia di gusto, morbidezza e freschezza; per continuare con la carne bovina irlandese o di Black Angus argentino che proviene da allevamenti scelti ed è importata direttamente; persino le arachidi - cadeaux sempre molto apprezzato dai clienti - provengono dalla Virginia e le stesse patatine utilizzate per accompagnare le pietanze sono scelte e lavorate con criteri rigorosi. A garanzia di tutto ciò, vi è una costante e accurata selezione di coltivatori e allevatori così come un impiego di macchinari avanzati a tutela della bontà e freschezza della materia prima.

Ecco dunque la ricetta del successo degli oltre cento Old Wild West distribuiti in tutta Italia e di Cigierre: garantire al consumatore sempre il perfetto equilibrio tra alta qualità e prezzo sostenibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Old Wild West apre a Firenze

FirenzeToday è in caricamento