rotate-mobile
Cronaca

Ataf inaugura la linea che collegherà il centro con il Palagiustizia

Dal 26 novembre partirà la Linea G, una navetta attiva dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 14 che collegherà il nuovo tribunale di Novoli con Piazza San Marco

Parte lunedì prossimo, 26 novembre, la nuova Linea G istituita per collegare direttamente il centro storico di Firenze con il nuovo Palazzo di Giustizia a Novoli. La nuova linea si aggiunge ai collegamenti già esistenti (ovvero le linee Ataf 5, 2, 23 e 57) e funzionerà come una navetta negli orari maggiormente richiesti dagli utenti del Palazzo di Giustizia: sarà infatti attiva dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 14 e collegherà il Palazzo di Giustizia con Piazza San Marco.

Di seguito le informazioni su percorsi e fermate della Linea G:

Da piazza San Marco in direzione Palazzo di Giustizia:  da via della Dogana percorrerà Via Cavour – Piazza di San Marco – Via degli Arazzieri – Via XXVII Aprile – Piazza dell’Indipendenza – Viale Strozzi – Viale Redi – Via di Novoli – Via Forlanini – Viale Guidoni, dove effettuerà il capolinea.
Dal Palazzo di Giustizia a piazza San Marco: da Viale Guidoni percorrerà Viale Forlanini – Via di Novoli – Viale Redi – Viale Belfiore – Via Guido Monaco – Viale Fratelli Rosselli – Viale Strozzi – Viale Lavagnini – Piazza Libertà – Via Cavour – Piazza Di San Marco – Via La Pira – Via della Dogana, dove effettuerà il capolinea.
Al link https://www.ataf.net/it/novita-e-comunicati/novita-sul-servizio/linea-g--nuova-linea-per-il-palazzo-di-giustizia.aspx?idC=89&idO=49276&LN=it-IT si trovano le indicazioni per raggiungere l'area del Palazzo di Giustizia con le altre linee Ataf già attive.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ataf inaugura la linea che collegherà il centro con il Palagiustizia

FirenzeToday è in caricamento