rotate-mobile
Cronaca

Presentata la nuova linea di prodotti a marchio Unifi

Abbigliamento e accessori in un negozio virtuale per promuovere il senso di appartenenza della comunità universitaria

L’Università di Firenze lancia una nuova serie di prodotti con il proprio marchio e li propone online a studentesse, studenti, comunità universitaria e a tutta la cittadinanza.

Felpe, cappelli e magliette, ma anche zaini, tazze, borracce saranno disponibili su https://store.unifi.it, il negozio virtuale dell’Ateneo fiorentino dove potranno essere acquistate quindici tipologie di prodotti, suddivisi in 3 linee: abbigliamento Unifi, accessori Unifi e Centenario, articoli contrassegnati col logo Unifi appositamente rivisitato per i cento anni dell’Ateneo.

“Si tratta – ha affermato la rettrice Alessandra Petrucci – di un piccolo ma spero gradito contributo per rafforzare il senso di appartenenza di studenti e personale ad una grande comunità, quella universitaria, che agisce al servizio della conoscenza e condivide tempi e spazi di una città speciale, contribuendo a renderla ancora più speciale”.

Nello specifico, la linea di prodotti a marchio Unifi sarà caratterizzata da T-shirt (per adulti e bambini), felpe con cappuccio, zaini, ombrelli reversibili, shopper, shopping bag di juta, borracce, tazze di ceramica, tazze termiche, K-Way, felpe girocollo, cappelli da pescatore, portapranzo e penne in acciaio. Gli acquisti saranno ricevuti direttamente a casa. In alcune sedi universitarie saranno installate teche con l'esposizione di una selezione dei prodotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la nuova linea di prodotti a marchio Unifi

FirenzeToday è in caricamento