rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Casciano in Val di Pesa

Si denuda di fronte a ragazza di 17 anni e a bimba di 18 mesi: denunciato

Fermato dai carabinieri

Un uomo di 34 anni è stato denunciato a piede libero questa mattina dai carabinieri per atti osceni in presenza di minori.

L'uomo nel pomeriggio di giovedì 9 agosto, mentre si trovava all'interno della piscina comunale“ di San Casciano di via Dante Alighieri, si è abbassato il costume di fronte a due minori, due sorelle di 17 anni la prima e di appena 1 anno e mezzo la seconda, sedute su una sdraio.

Dopo una decina di minuti, la più grande ha raccontato l'accaduto alla madre, che ha quindi segnalato immediatamente l'uomo al bagnino per farlo allontanare e per far intervenire i carabinieri.

Il 34enne, italiano di San Casciano Val di Pesa, mentre veniva identificato dai militari ha cercato di giustificarsi sostenendo che il costume indossato gli andasse troppo largo.

Dagli accertamenti svolti è emerso che anche l'anno scorso, nel medesimo luogo, si è reso responsabile di un’'analoga condotta, all'epoca non denunciata da una donna che aveva assistito alla scena. Dovrà ora rispondere dell'accusa di atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si denuda di fronte a ragazza di 17 anni e a bimba di 18 mesi: denunciato

FirenzeToday è in caricamento