rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Enrico Forlanini

Novoli: furti su auto parcheggiate, fermati ventenni

I militari li hanno sorpresi in Via Forlanini

Ieri notte due uomini, un 21enne italiano e un 22enne marocchino, sono stati fermati dai carabinieri del nucleo radiomobile dopo che avevano forzato un'auto parcheggiata in Via Forlanini. A dare l'allarme sono stati alcuni amici della proprietaria della vettura dopo aver visto la coppia, entrambi ubriachi e con precedenti di polizia, girare a piedi con in mano la borsa dell'amica.

Chiamato il 112, sul posto sono arrivate due pattuglie del nucleo radiomobile che, acquisita la descrizione dei due, li hanno rintracciati a poche centinaia di metri. I carabinieri li hanno sorpresi ancora con la refurtiva in mano ed hanno verificato che era stata forzata la portiera della vettura. Restituita la sacca alla proprietaria, i due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Lo scorso 29 aprile i due erano stati arrestati sempre dai carabinieri del comando provinciale per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale in quanto avevano danneggiato auto e motoveicoli parcheggiati in via Melegnano mediante l’utilizzo di transenne e di paletti in ferro, e si erano scagliati poi violentemente contro i militari intervenuti mentre chiedevano loro le generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: furti su auto parcheggiate, fermati ventenni

FirenzeToday è in caricamento