rotate-mobile
Cronaca

Neve sull'autostrada A1: code a Firenze per la regolazione del traffico

Quattro chilometri di code verso Firenze tra il raccordo per Bologna Casalecchio e Sasso Marconi e 12 chilometri verso Bologna tra Firenze Impruneta e Firenze nord

AGGIORNAMENTO - La polizia stradale fa sapere che la neve sull’Appennino è in diminuzione e il lavoro degli spazzaneve ha sgomberato le carreggiate dell'A1. In autostrada quindi si è ripreso a marciare regolarmente, anche se restano da smaltire adiversi chilometri di coda accumulatasi nel nodo di Firenze Nord. L’A1 ora è percorribile senza troppi problemi tra Sasso Marconi e Barberino di Mugello.

STAMANI - Ore 09:48 - Sono in atto forti nevicate sulla A23 Udine-Tarvisio tra Pontebba ed Ugovizza. Deboli nevicate sempre sulla A23 tra Ugovizza ed il confine di stato, sulla A1 Milano-Napoli tra Sasso Marconi e Barberino, sulla A7 Serravalle-Genova tra Serravalle Scrivia e Genova, sulla A23 Udine-Tarvisio tra Carnia ed il confine di stato, sulla A26 Genova-Gravellona Toce tra Genova e Casale Monferrato e sulla diramazione Predosa-Bettole.
Si segnalano code di 4 km verso Firenze tra il raccordo per Bologna Casalecchio e Sasso Marconi e 12 km verso Bologna tra Firenze Impruneta e Firenze nord con ripercussioni di 11 km sulla A11 Firenze-Pisa nord verso Firenze a partire da Pistoia. Si raccomanda di viaggiare muniti di catene a bordo o pneumatici invernali montati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve sull'autostrada A1: code a Firenze per la regolazione del traffico

FirenzeToday è in caricamento