rotate-mobile
Cronaca

Nepal, Radio Taxi avvia raccolta fondi per bambini terremotati

"In quanto coop di natura mutualistica, il 'Radio Taxi 4242' e i suoi soci hanno ritenuto da sempre come loro preciso dovere quello di aiutare gli ultimi e le persone in difficoltà"

I tassisti scendono in campo per i bambini vittime del terremoto in Nepal, con un'iniziativa di solidarietà concreta: la raccolta di fondi da inviare a quelle popolazioni colpite dalla tragedia. I tassisti soci della Socota-Radio Taxi 4242 stanno raccogliendo i soldi all'interno della cooperativa e invitano tutti i cittadini a lasciare una donazione a Save The Children - Fondo Emergenze; IBAN 6ONO5018033200000000118400, Banca Popolare Etica, causale: Nepal.

"Questo gesto di solidarietà concreta rientra nella nostra visione del mondo - spiega Marta Cioncolini di Socota -. In quanto coop di natura mutualistica, il 'Radio Taxi 4242' e i suoi soci hanno ritenuto da sempre come loro preciso dovere quello di aiutare gli ultimi e le persone in difficoltà. Lo abbiamo fatto in occasione di calamità naturali e catastrofi come i terremoti di Irpinia, Abruzzo ed Emilia, e lo facciamo quotidianamente proprio per ribadire le nostre origini e la nostra peculiare natura di cooperativa che sposa in pieno una precisa visione solidaristica del mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nepal, Radio Taxi avvia raccolta fondi per bambini terremotati

FirenzeToday è in caricamento