rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Arrestato narcotrafficante con un trolley di hashish da 31 chili

Nel pomeriggio di ieri la polizia ha arrestato un 35enne che portava con sé 31 chili di hashish. Dopo l'incontro con un complice stava andando a Roma

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato un marocchino di 35 anni alla stazione S.M.N con 31 chili di hashish. In mattinata il pregiudicato era stato notato, dopo esser sceso da un treno proveniente da Napoli, parlare più volte con un connazionale davanti ad un fast food. Da qui è scattato il pedinamento. Dopo il colloquio tra i due, il complice si è recato agli sportelli e dopo aver acquistato un biglietto l’ha consegnato al narcotrafficante.

Da qui i due hanno finto di non conoscersi. Il corriere camminava avanti l’altro, munito di trolley, a una ventina di metri. Anche quando s’incrociavano si comportavano da estranei. Saliti su un treno per Roma gli agenti hanno deciso di procedere ad un controllo. Gli investigatori, nonostante il poco tempo e la ressa del pre-partenza, sono riusciti a fermare il narcotrafficante ed il trolley. Il complice è riuscito a fuggire attraversando di corsa i binari.
TROLLEY -  A seguito dei controlli, all’interno del trolley è stato rinvenuto un sacco di iuta contenente una grossa busta di cellophane in cui erano racchiusi 60 blocchi di hashish. Il narcotrafficante, invece, ha concluso il proprio viaggio presso la casa circondariale di Sollicciano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato narcotrafficante con un trolley di hashish da 31 chili

FirenzeToday è in caricamento