rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo San Lorenzo

Mugello: raffica di multe ai centauri durante i controlli della Municipale

Le polizie municipali hanno riportato i dati dei controlli eseguiti lo scorso week end lungo le strade del Mugello. Sabato su 48 motociclisti fermati, 26 sono stati multati

Continuano i controlli sulle strade del Mugello condotti dalle polizie municipali di Borgo San Lorenzo, Palazzuolo sul Senio, Marradi, Barberino, Scarperia e San Piero a Sieve. Lo scorso week end su 231 veicoli controllati sono state 65 le multe redatte.
VENERDI’ - Nei servizi di venerdì notte sono state impiegate otto pattuglie che hanno controllato 156 veicoli elevando 17 sanzioni, tra cui una denuncia per guida in stato d’ebbrezza: il tasso alcolemico del conducente è risultato oltre quattro volte il limite.

SABATO - Sabato pomeriggio sono stati effettuati controlli sulla viabilità provinciale, con particolare attenzione alle moto: 75 i veicoli controllati di cui 48 centauri. Quarantadue le multe redatte per superamento dei limiti di velocità, di cui 26 a motociclisti, con cinque che hanno superato il limite di oltre 40 km/h.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugello: raffica di multe ai centauri durante i controlli della Municipale

FirenzeToday è in caricamento