rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mtv Awards 2015 alle Cascine: i provvedimenti alla circolazione

E' stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione

In vista dell’Mtv Awards di domenica 14 giugno e della New Generation Night del 13 giugno è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione.

Sono già in vigore divieti di sosta in viale del Quercione, in tratti di piazzale Kennedy e di piazzale delle Cascine. Dalle 8 di sabato 13 giugno in viale del Quercione arriverà il divieto di transito mentre viale della Tinaia diventerà a doppio senso di circolazione e in piazzale delle Cascine sarà istituita una fermata per l’Ataf. Dalle 20 di sabato scatterà la chiusura del piazzale delle Cascine (lato vasca su tutto il fronte compreso fra viale del Quercione e viale della Tinaia esclusi e tra la direttrice via dell’Aeronautica e viale degli Olmi esclusi). 

La maggior parte dei provvedimenti entreranno in vigore domenica 14 giugno. Si inizia alle 9 con i divieti di sosta in piazzale delle Cascine (sul lato compreso tra via delle Cascine e via dell’Aeronautica) e viale della Tinaia; alle 14 sarà la volta del divieto di transito in viale dell’Aeronautica (tra piazzale delle Cascine e viale Pesago), viale Pegaso (tra viale dell’Aeronautica e via del Barco), via del Barco (tra via dei Vespucci e viale Pegaso) e piazzale delle Casscine (ad esclusione delle direttrici di collegamento tra via delle Cascine e viale degli Olmi). In viale degli Olmi nel tratto da via delle Cascine a piazzale Jefferson sarà istituito un parcheggio per scooter e motocicli mentre quello per i mezzi dei portatori di handicap è stato individuato in piazza delle Cascine, nell’area di sosta di fronte al Tirassegno, con l’istituzione di divieto di transito per gli altri veicoli. Dalle 18 infine anche via delle Cascine (da via Paisiello a piazzale delle Cascine) sarà chiuso (deroga per frontisti, mezzi a servizio dei portatori di handicap e del trasporto pubblico). Questi ultimi provvedimenti saranno in vigore fino alle 1. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtv Awards 2015 alle Cascine: i provvedimenti alla circolazione

FirenzeToday è in caricamento