rotate-mobile
Cronaca

Mpn si rivolge al sindaco Renzi: "Fermate questa catena di sangue"

Mpn: "Chiediamo al Sindaco Renzi che le strade elencate siano messe in sicurezza anche con appositi autovelox fissi e semafori non rotatorie"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Da decenni a Firenze si assiste a incidenti mortali in strade come Via Pistoiese, via Baracca, via di Novoli, viale Guidoni, viale Strozzi, viale Redi, senza che il comune di Firenze metta in sicurezza le strade che ho elencato senza prendere dei provvedimenti in merito.

E dopo l'ennessimo incidente che pochi giorni fa e' avvenuto proprio in via Pistoiese nel quale ha perso la vita Carmine Falcone di 32 anni che ha sbandato con lo scooter schiantandosi adosso a un albero e quindi purtroppo morto.

MPN si stringe al dolore della famiglia e esprime la nostra vicinanza e solidarieta'. Chiediamo al Sindaco Renzi che le strade elencate siano messe in sicurezza anche con appositi autovelox fissi e semafori non rotatorie ,da anni sentiamo che il comune fa lotte per la sicurezza stradale e giornali tv dire che molto e' stato fatto a Firenze ,magari fosse cosi' ..

MPN non vuole in futuro assistere a proclami per poi assistere a ennesimi incidenti mortali per le pessime condizioni delle strade vogliamo i fatti non le parole.Basta morti !!!

Signor sindaco siamo certi del suo impegno e attendiamo con fiducia non ci deluda!! Intanto mentre il sindaco e la sua giunta si fanno belli davanti la stampa con fantalotte sulla sicurezza stradale, MPN Firenze organizza proteste sul territorio fiorentino mettendo volantini e manifesti proprio sui territori dove in questi anni ci sono stati incidenti mortali e dove ancora le strade non sono state messe in sicurezza aldila' delle promesse dei Sindaci.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mpn si rivolge al sindaco Renzi: "Fermate questa catena di sangue"

FirenzeToday è in caricamento