rotate-mobile
Cronaca Scarperia

Motomondiale 2014: al Mugello un arresto per spaccio e sette denunce

I carabinieri di Scarperia hanno arrestato in flagranza di reato un 32 enne, operaio della provincia di Modena, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Con lui 6 grammi di cocaina e 23 di hashish

Borgo San Lorenzo – Scarperia. In occasione del Motomondiale 2014, i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo, con l’ausilio di unità cinofile, hanno intensificato i controlli su tutto il territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere. In particolare, sono stati effettuati controlli mirati per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Intorno alle ore 23.00 di ieri, i carabinieri della Stazione di Scarperia hanno arrestato in flagranza di reato, un 32 enne, operaio della provincia di Modena, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato controllato in località “Palagio”, mentre viaggiava a bordo della sua autovettura. Durante la perquisizione sono state rinvenute e sequestrare due involucri in cellophane contenenti circa 6 grammi di cocaina e 23 di hashish.

Nell’ambito dei particolari servizi svolti in occasione dell’evento, sono stati, inoltre,  deferiti in stato di libertà sei persone di Carrara e Bergamo, compreso un albanese, con età variabile da 18 a 50 anni perché sorpresi mentre stavano indebitamente scavalcando la recinzione dell’impianto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motomondiale 2014: al Mugello un arresto per spaccio e sette denunce

FirenzeToday è in caricamento