rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino

Cadavere a Sesto Fiorentino: si è ucciso dopo aver perso il lavoro

Si è tolto la vita dopo aver perso il lavoro l'uomo ritrovato ieri a Villa Solaria con una sacco di nylon in testa. Ha deciso di suicidarsi nel parco pubblico perché spesso ci andava con la figlia di quattro anni

Si è tolto la vita mesi dopo aver perso il lavoro e dopo la fine della cassintegrazione, anche se non aveva problemi economici pressanti. E' quanto ricostruito dagli investigatori che indagano dopo il ritrovamento del cadavere, ieri, nel parco pubblico a Sesto Fiorentino. Il suicida è un quarantasettenne di origini pugliesi, da tempo residente a Firenze; lavorava in una ditta in città.

TEMPO - La morte risalirebbe a diversi mesi fa. Per togliersi la vita l'uomo si è messo un sacco di nylon in testa. Avrebbe scelto il parco pubblico di Sesto Fiorentino perché là andava spesso con la figlia di quattro anni. In base a quanto ricostruito dalla procura di Firenze, nonostante fosse senza lavoro, la famiglia veniva aiutata economicamente da quelle dei genitori. L'uomo era scomparso di casa a gennaio, dopo una discussione con la moglie: con ogni probabilità poco dopo c'é stato il suicidio. In tasca aveva una lettera, ma le intemperie l'hanno resa illeggibile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere a Sesto Fiorentino: si è ucciso dopo aver perso il lavoro

FirenzeToday è in caricamento