rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte

Morto in un incidente stradale a Cuba: mercoledì i funerali 

A darne notizia la figlia

Rientra in Italia la salma di Antonio Tiseo, il parrucchiere di 66 anni che nei primi giorni di gennaio ha perso la vita - insieme ad un'amica di Pistoia - in un incidente stradale a Cuba.

Sinistro, la coppia di toscani si trovava a bordo di un taxi, in cui sono morti anche altri due turisti (russi) e i conducenti delle due vetture.

I funerali del 66enne, nato in Germania ma da sempre residente a Firenze, si terranno a metà settimana nel quartiere di Campo di Marte

A dare tutte le indicazioni la figlia dell'uomo con un post su Facebook rivolto ad amici e conoscenti. "Carissimi Amici, Vorrei innanzitutto RINGRAZIARVI per la vicinanza che ci avete dimostrato in questo tremendo momento per me e per la mia famiglia. Antonio sarà nella cappella dei SANTI FIORENTINI in Via delle Cento Stelle a Firenze, tutta la giornata di MARTEDÌ 21 GENNAIO, dalle ore 8:00 alle ore 19:00. Il funerale sarà celebrato nella stessa chiesa MERCOLEDÌ 22 GENNAIO alle ore 11:00. Abbiamo deciso di non portare fiori, ma di aiutare l’associazione A.PE.S. ONLUS SERVIZI SOCIALI in memoria di Antonio Tiseo. www.apesonlusfirenze.wordpress.com C/C 59662692 Iban: IT97M0760102800000059662692 GRAZIE A TUTTI È tornato a casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in un incidente stradale a Cuba: mercoledì i funerali 

FirenzeToday è in caricamento