rotate-mobile
Cronaca Vinci

Vinci: ragazza di 19 anni muore in discoteca / FOTO

L'ipotese, al momento, è un malore dovuto a sostanze: purtroppo vani i soccorsi del 118

Una ragazza di Livorno di 19 anni è morta la scorsa notte dopo aver accusato un malore mentre si trovava nella discoteca Mind Club.  Il locale di Sovigliana, frazione di Vinci, è stato posto sotto sequestro dai carabinieri, che stanno procedendo alle indagini insieme all'ispettorato del lavoro. Sul posto anche il magistrato Fabio Di Vizio della procura fiorentina.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, al momento la più probabile è che la studentessa avesse assunto alcol e droghe. Sul posto sono arrivati anche i genitori della ragazza: la madre si è sentita male ed è stata soccorsa dai sanitari del 118.

I carabinieri hanno già sentito gli amici della 19enne per ricostruire lo svolgimento della serata in discoteca. La tragedia della morte 19enne è avvenuta nel corso di una serata revival della discoteca Jaiss. Luogo, quest'ultimo, che negli anni '80 e '90 è stato uno dei luoghi di culto della musica techno a livello italiano.

La richiesta di soccorso per il malore della ragazza è arrivata alle ore 4,13 di questa mattina al 118. Purtroppo i soccorsi sono stati vani. Sarà l'autopsia a chiarire le cause esatte della morte, anche se l'ipotesi prevalente resta quella del malore causato dall'abuso di un mix di alcol e droga.

Ragazza muore in discoteca a Vinci: i sigilli dei carabinieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinci: ragazza di 19 anni muore in discoteca / FOTO

FirenzeToday è in caricamento