rotate-mobile
Cronaca Greve in Chianti

Greve in Chianti, 16enne sequestrata e molestata in pullman dall’autista

Arrestato un autista degli autobus di linea Sita per i reati di sequestro di persona e violenza sessuale a danno di una 16enne

Venerdì un autista Sita è stato arrestato perché  accusato di aver sequestrato e molestato una minorenne a bordo di uno dei pullman sui cui lavora. L’episodio è avvenuto l’ottobre scorso, in una zona isolata del comune di Greve in Chianti. Violenza che ha avuto luogo quando la vittima, una ragazza con meno di 16 anni, era rimasta sola a bordo del pullman.

Infatti quando il pullman è arrivato al capolinea, la giovane si è attardata a scendere. Il 44enne avrebbe bruscamente chiuso le porte della ‘corriera’ ripartendo, e costringendo la ragazza a restare sul bus. Fermando poi il pullman qualche chilometri fuori paese. Qui si sarebbe lanciato sulla ragazza: l’uomo l’avrebbe palpeggiata, tirandola a sé e stringendola. Fino a che la vittima non è riuscita a divincolarsi e scappare. Denunciando poi il fatto ai carabinieri.  

L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato messo agli arresti domiciliari con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Greve in Chianti, 16enne sequestrata e molestata in pullman dall’autista

FirenzeToday è in caricamento