rotate-mobile
Cronaca Empoli

Empoli: per mesi comportamenti molesti, denunciati 4 giovanissimi

La polizia ha denunciato quattro giovani dopo che hanno lanciato petardi e escrementi in un locale di Empoli. Una volta hanno "imbiancato" il locale con un estintore

Da tempo continuavano le vessazioni imposte da quattro giovanotti, di 15 e 16 anni, nei confronti del titolare di un locale dell’empolese. Angherie strascicate per quasi otto mesi, da dicembre a luglio. Hanno lanciato petardi ed escrementi, e non sono mancate espressioni scurrili, anche alla presenza di alcuni clienti, tanto da imporre un richiamo nei confronti del quartetto di disturbatori.

I quattro sono stati denunciati, infatti, seppur minori anche dopo il ri-affidamento ai genitori hanno continuato a vessare il proprietario del locale. Il culmine è stato raggiunto quando un estintore è stato sottratto da una stazione e usato per imbrattare il locale. Bianco cenere.  
La polizia ha accertato l’imbrattamento di edifici, le molestie fino al furto. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se altri due recenti episodi (un danneggiamento di un veicolo in sosta ed un tentativo di furto) siano riconducibili al gruppo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: per mesi comportamenti molesti, denunciati 4 giovanissimi

FirenzeToday è in caricamento