rotate-mobile
Cronaca Bagno a Ripoli

L’ex moglie del mostro di Marcinelle non verrà in Toscana

Ad annunciarlo è stato lo stesso responsabile della comunità Paul Shaffer dopo quanto aveva riportato la stampa belga circa il possibile arrivo in Toscana della donna. "Ci sarebbe voluto un piccolo esercito..."

La ex moglie del mostro di Marcinelle, Marc Dutroux, non verrà in Toscana. La stampa belga aveva fatto sapere di un possibile arrivo della donna, Michelle Martin, nella comunità ''Cristo è la risposta'' di Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze.

IL POSSIBILE ARRIVO

Ad annunciare il mancato arrivo è stato il responsabile della comunità Paul Shaffer.  "Non avremmo potuto offrirle un luogo tranquillo e sicuro: ci sarebbe voluto un piccolo esercito...", ha detto intervistato dal Tg Rai della Toscana e aggiungendo che già dicembre scorso aveva espresso l'impossibilità della comunità ad accogliere la donna, con la quale Shaffer non ha mai avuto contatti diretti.

CHI E'

Stamani uomini della polizia, sulla scorta delle notizie di stampa, è andata alla comunità per verificare la situazione e a loro il responsabile ha comunicato che Michelle Martin non sarebbe arrivata.

COSA NE PENSI?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex moglie del mostro di Marcinelle non verrà in Toscana

FirenzeToday è in caricamento