rotate-mobile
Cronaca Porta a Prato / Viale Filippo Strozzi, 1

Moda, Pitti Uomo 2018: la parata dei vip alla Fortezza / FOTO

Fabrizio Corona (accompagnato dalle gemelle Provvedi), il calciatore Marco Borriello, Stefano De Martino, Francesca Cipriani e molti altri

Immancabile la parata di vip, soprattutto personaggi televisivi, alla Fortezza da Basso in occasione della 94esima edizione di Pitti Uomo. E' tornata anche la coppia della televisione composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che avevano fatto tappa a Firenze anche per l'edizione invernale, appena usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. 

Oggi allo stand di Boy London è passata la starlette Francesca Cipriani e l'ex fotografo dei vip e marito di Nina Moric Fabrizio Corona. "Parlo anche di politica" ha detto l'uomo che è stato condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione per lo scandalo 'vallettopoli'. "Il nuovo governo? Ma dovrebbe essere del cambiamento, vediamo, fatto sta che questo Conte non lo conosce nessuno". Corona è stato accompagnato dalle gemelle Provvedi (una di loro è la sua attuale fidanzata) diventate note per la loro partecipazione a X Factor, all'Isola dei Famosi e a Dance Dance Dance. Nel pomeriggio è arrivato Stefano De Martino, il ballerino di Amici da cui Belen Rodriguez ha avuto un figlio e con cui si è sposata. 

Pitti Uomo 94: la parata dei vip

Una folla di ragazzine ha atteso Biondo, uno dei concorrenti di Amici 2018, allo stand della Pyrex dove in mattinata era stato ospite anche Marco Borriello. All'Aeronatica Militare sono arrivati gli attori Giulio Berruti, Claudia Tosoni e Domenico Fortunato

Allo stand di Boy London hanno fatto la loro comparsa anche Mariano Catanzaro e Valentina Pivati,​ (la coppia si è recentemente formata dopo aver partecipato a Uomini e Donne), Matteo Gentili e Alessia Prete noti al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello. Avvistati insieme Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari.

Tanti gli sportivi passati dalla Fortezza: Iannone, Marco Borriello, Mattia Perin, Fabio Galante, Kevin Willis, ex giocatore NBA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda, Pitti Uomo 2018: la parata dei vip alla Fortezza / FOTO

FirenzeToday è in caricamento