rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Roma

Decima edizione di Firenze4ever da Luisa Via Roma. Arriva Anastacia

La rassegna, ospitata due volte l'anno nella celebre vetrina fiorentina, riunisce fashion blogger da tutto il mondo. Dieci bambole all'asta contro il tumore al seno

Torna da Luisa Via Roma ‘Firenze4ever’, la rassegna ospitata dalla famosa boutique fiorentina due volte l’anno. La decima edizione si svolgerà tra il 10 e il 12 gennaio, chiudendosi il giorno precedente la partenza di Pitti Uomo, il 13, alla Fortezza da Basso.

Come ogni gennaio, è l’occasione per i maggiori blogger mondiali di moda per confrontarsi e scoprire le novità più fashion del momento, attraverso il ‘Fashion & technology lab’, laboratorio di moda e tecnologia allestito all’interno dello store. A disposizione oltre 500 nuove collezioni della boutique per lo shopping online.

Simbolo della decima rassegna una barbie dai tratti orientali, una sorta di mascotte che raffigura l’ “oriental obsession”, l’ossessione orientale, come tema clou dell’evento. La bambola è stata disegnata dai disegnatori Paglini e Grossi, grazie all’accordo tra Luisa Via Roma e Mattel. Ne sono state realizzate 10 versioni esclusive, sullo spunto della bozza dell’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi.

Le 10 barbie verranno messe all’asta su ebay il 12 gennaio e tutto il ricavato andrà a beneficio dell’associazione ‘Anastacia Fund’, che, legata alla cantante latina, si batte contro il tumore al seno. E sarà Anastacia in persona, martedì 13, a dare il via all’asta dalla sede principale di Luisa in via Roma. Tutti i fan sono avvisati.

Moda, Firenze4ever 2015 da Luisa Via Roma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decima edizione di Firenze4ever da Luisa Via Roma. Arriva Anastacia

FirenzeToday è in caricamento