Estate: le tendenze dei costumi da bagno per essere al top

Le anteprime della moda mare all'undicesima edizione di Maredamare alla Fortezza

Costumi a vita alta, interi e sgambati. E poi fantasie floreali oppure con richiami messicani. Queste le tendenze della moda mare per la prossima stagione. La Fortezza da Basso ospita fino a lunedì l'undicesima edizione di Maredamare, l'unico salone professionale italiano dei comparti mare e intimo. 

Oggi la giornata si è conclusa con la sfilata Tribute To Brazil - The Catwalk organizzata dai marchi brasiliani Blueman, Despi, EMI Beachwear, Lua Morena, Maryssil e Rio de Sol.  I brand gialloverdi sono arrivati per la prima volta in fiera grazie a Texbrasil, programma di internazionalizzazione dell’industria tessile e della moda brasiliana condotto da Abit, associazione brasiliana dell’industria tessile e dell’abbigliamento, e da Apex-Brasil, agenzia brasiliana per il commercio e gli investimenti. Ballerine del carnevale di Rio de Janeiro hanno chiuso la sfilata portando in Fortezza tutta l'allegria brasiliana. 

moda_costumi_2019 (33)-2

Lo slip del costume a vita alta è uno dei trend della prossima estate anche se le spiagge più cool del 2018 sono già piene di giovanissime con indosso questo costume dai richiami vintage.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tentati furti in casa: attenti alle fascette di plastica 

  • Giornata mondiale della pizza: ecco le pizzerie da provare a Firenze

  • Palazzo Vecchio: nuovi concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune

  • Gavinana: senzatetto morta nei giardini / FOTO

  • Mette in scena il suo funerale con tanto di carro d'epoca e corteo funebre

  • Parcheggi su strisce blu: gratis per tutti i residenti a partire dal 30 marzo

Torna su
FirenzeToday è in caricamento