rotate-mobile
Cronaca Porta a Prato / Viale Filippo Strozzi, 1

Estate: le tendenze dei costumi da bagno per essere al top

Le anteprime della moda mare all'undicesima edizione di Maredamare alla Fortezza

Costumi a vita alta, interi e sgambati. E poi fantasie floreali oppure con richiami messicani. Queste le tendenze della moda mare per la prossima stagione. La Fortezza da Basso ospita fino a lunedì l'undicesima edizione di Maredamare, l'unico salone professionale italiano dei comparti mare e intimo. 

Oggi la giornata si è conclusa con la sfilata Tribute To Brazil - The Catwalk organizzata dai marchi brasiliani Blueman, Despi, EMI Beachwear, Lua Morena, Maryssil e Rio de Sol.  I brand gialloverdi sono arrivati per la prima volta in fiera grazie a Texbrasil, programma di internazionalizzazione dell’industria tessile e della moda brasiliana condotto da Abit, associazione brasiliana dell’industria tessile e dell’abbigliamento, e da Apex-Brasil, agenzia brasiliana per il commercio e gli investimenti. Ballerine del carnevale di Rio de Janeiro hanno chiuso la sfilata portando in Fortezza tutta l'allegria brasiliana. 

moda_costumi_2019 (33)-2

Lo slip del costume a vita alta è uno dei trend della prossima estate anche se le spiagge più cool del 2018 sono già piene di giovanissime con indosso questo costume dai richiami vintage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate: le tendenze dei costumi da bagno per essere al top

FirenzeToday è in caricamento