rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Calenzano

Miss Toscana 2012: ecco le tre reginette sul podio a Calenzano

Si è svolta a Calenzano una delle selezioni per l'accesso alla semifinale regionale del concorso di Miss Toscana 2012. Le tre ragazze sul podio hanno tra 24 e 25 anni

Pubblico delle grandi occasioni per la cena spettacolo organizzata dalla direzione del ristorante "Gli Alberi" presso il Parco la Ragnaia in località Carraia a Calenzano. Diciotto concorrenti, provenienti da più località della Toscana, si sono date battaglia a suon di fascino e simpatia per conquistarsi una delle tre fasce messe in palio. La giuria presente ha comunque espresso il seguente verdetto:

1^ Classificata Miss Parco la Ragnaia -Irene Casartelli -25 anni- di Pistoia- libera professionista -del segno della Bilancia.

2^ Classificata miss Rocchetta Bellezza -  Diletta Innocenti Fagni -24 anni- di Prato- Giornalista- del segno dei Pesci

3^ Classificata miss Wella - Alice Brogi-24 anni- di Pistoia - Studentessa -del segno dei Gemelli

Con la conquista della fascia di miss "Parco la Ragnaia" la concorrente di Pistoia, ha acquisito il diritto di partecipare alla Semifinale Regionale in programma Domenica 5 agosto alla Bussola di Focette a Marina di Pietrasanta. La serata e' stata condotta in maniera impeccabile da Raffaello Zanieri che ha anche coinvolto tutto il pubblico presente con le sue performance canore .
foto Giovanni Rastrelli Stabbia (11)CALENZANO-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Toscana 2012: ecco le tre reginette sul podio a Calenzano

FirenzeToday è in caricamento