rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Tavarnelle Val di Pesa

Miss Toscana 2013, alla prima selezione a Sambuca Val di Pesa vince Irene Macchi | FOTO

La prima selezione toscana del concorso si è svolta a Sambuca Val di Pesa nel comune di Tavarnelle. Prima classificata una studentessa di Castelfiorentino

Ieri sera si è svolta al campo sportivo di Sambuca Val di Pesa, frazione del comune di Tavarnelle, la prima 1^ selezione del concorso di miss Toscana 2013, organizzata dalla società calcistica locale in occasione della Sagra delle Frittelle dei Fiori d'Acacia. In passerella 19 aspiranti reginette, provenienti da tutta la Toscana, hanno sfilato per conquistare l'ingresso alle semifinali regionali di Miss Italia.

Al termine dello scrutinio, la giuria della serata presieduta dal dott. Paolo Bandinelli ha espresso il seguente verdetto:

1^ Classificata Miss Sambuca - Irene Macchi - 20 Anni- di Castelfiorentino (FI) -studentessa - capelli castani - h. 1,74 cm- del segno del Leone.
2^ Classificata Miss Bellezza Rocchetta-   Siria Maurizio - 25 Anni – di Prato - commessa - capelli castani - h. 1,70 cm - del segno dei Pesci.
3^ Classificata Miss Wella -  Diletta Bitorzoli – 20 Anni - di Prato - studentessa - capelli castani - h. 1,75 cm - del segno dell'Ariete .

La prima classificata è stata premiata dal Dott. Bendinelli, presidente onorario di Chianti Banca, e da Massimo Checcucci presidente dell' U.S. Sambuca. Con la conquista della fascia di miss Sambuca la concorrente di Castelfiorentino ha acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma alla Bussola di Focette a Marina di Pietrasanta i primi di Agosto.

Selezioni toscana a Sambuca Val di Pesa di Miss Italia 2013 fonte facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Toscana 2013, alla prima selezione a Sambuca Val di Pesa vince Irene Macchi | FOTO

FirenzeToday è in caricamento