rotate-mobile
Cronaca

Minaccia di pubblicare in rete le foto hot dell'ex fidanzata

Un operaio pratese di 54 anni è stato arrestato per aver minacciato di pubblicare in rete le foto erotiche della sua ex fidanzata di 59 anni dopo la fine della loro relazione

Un amore degenerato in persecuzione, un “contratto” sentimentale risolto tra due persone sfociato in un caso di stalking durato mesi. Protagonisti un operaio pratese di 54 anni e la sua ex fidanzata, una badante straniera di 59 anni. L’uomo inviava messaggi sul cellulare e sul pc della donna minacciandola di mettere in rete le foto erotiche che le aveva scattato durante la loro relazione.I due si erano conosciuti su un sito internet per single. La loro storia era durata circa nove mesi ed era stata interrotta dalla lei, che non voleva esaudire certe richieste sessuali del compagno. In base al racconto della badante, dopo la rottura, lui era arrivato al punto di aggiungere frasi sessualmente ammiccanti sul profilo della donna all'interno sito per cuori solitari allegando anche il suo numero di telefono.

Ieri notte l’ultimo capitolo della vicenda. Lui era lì, sotto casa della donna e inveiva contro la finestra della ex partner, allorché l’anziana proprietaria di casa, dove la donna presta servizio, ha avvertito i carabinieri.  Al momento del fermo l'uomo aveva con sé il computer portatile, all'interno del quale gli investigatori avrebbero rinvenuto proprio la miriade di messaggi di minacce inviati alla ex. Condotta in caserma, la vittima ha sporto denuncia nei confronti dell'operaio, che è stato arrestato per stalking. Sempre secondo quanto emerso, in passato l'uomo è stato più volte in cura presso centri psichiatrici, da dove però è sempre fuggito prima di terminare le cure del caso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di pubblicare in rete le foto hot dell'ex fidanzata

FirenzeToday è in caricamento