Via Carlo Del Prete: minacce al segretario Cisl "prima o poi lo facciamo fuori”

Dopo l'atto vandalico di ieri oggi è arrivata una telefonata alla sede Cisl di via Carlo Del Prete. Un a voce maschile: "Quella m... del segretario vostro prima o poi lo facciamo fuori", sul caso indaga la Digos

Stamani telefonata di minacce, ad un interno della Fim nella sede provinciale della Cisl in via Carlo Del Prete. Lo rende noto la Cisl. "Quella m... del segretario vostro prima o poi lo facciamo fuori" sono le parole pronunciate da una voce maschile, secondo quanto riferito dal sindacato. La segreteria provinciale della Cisl ha presentato denuncia alla digos.
E' la seconda volta in poco più di 24 ore che la Cisl fiorentina è presa di mira. Ieri, tre giovani col volto semicoperto si erano presentati, verso le 11.30, davanti alla sede in via Carlo del Prete, gettando delle secchiate di vernice rossa contro la facciata. Hanno poi tracciato con lo spray rosso la scritta 'Studenti e lavoratori uniti nella lotta Cisl servi'. Quindi si sono allontanati dopo aver gettato a terra un pacco di volantini firmato 'Studenti e lavoratori uniti nella lotta'.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tentati furti in casa: attenti alle fascette di plastica 

  • Giornata mondiale della pizza: ecco le pizzerie da provare a Firenze

  • Palazzo Vecchio: nuovi concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune

  • Gavinana: senzatetto morta nei giardini / FOTO

  • Mette in scena il suo funerale con tanto di carro d'epoca e corteo funebre

  • Incidente a Novoli: traffico bloccato / FOTO 

Torna su
FirenzeToday è in caricamento