Mick Jagger si trasferisce a Firenze

Il cantante dei Rolling Stones ha scelto le colline toscane per vivere i prossimi mesi in sicurezza e tornare al lavoro nel post-Coronavirus

Foto da RockOn.it

Mick Jagger ha dato mandato ai propri agenti di trovare una villa isolata vicino Firenze per vivere in sicurezza e lavorare a nuove canzoni.

L’obiettivo del frontman dei Rolling Stones è di restare almeno fino all’autunno, per progettare i prossimi impegni e mettersi al lavoro per comporre nuovi brani.

Attualmente, Mick Jagger si trova nel suo castello di Pocé-sur-Cisse, in Francia, ma - secondo indiscrezioni rilanciate da SkyTg24 e calciomercato.com - ha tutta l’intenzione di spostarsi in Italia.

La richiesta, filtra dal suo entourage, sarebbe quella di una villa con almeno sei stanze da letto per sé e i propri congiunti.

Il cantante dei Roling Stones starebbe inoltre cercando anche un'altra residenza nei paraggi per ospitare il personale, la sicurezza e i musicisti.

L'indiscrezione  ha ovviamente allertato tutti e sono tante le ville esclusive proposte a Mick Jagger: non solo sulle dolci colline fiorentine ma anche in Val d’Orcia, Maremma e Chianti.

E chissà che Sir Michael Philip "Mick" Jagger non scelga una villa vicino a quella di Sting, che da oltre 20 anni vive grandi periodi dell’anno in Toscana con la moglie Trudy.

In questi mesi, riporta ancora SkyTg24, i Rolling Stones avrebbero dovuto suonare in giro per il mondo con il “No Filter” tour.

Ma il tour è stato rimandato a causa dell'epidemia da Covid-19. In realtà, non si sono fermati e infatti Mick Jagger e Keith Richards hanno continuato a lavorare e produrre musica.

Proprio a fine aprile, è stata pubblicata “Living In A Ghost Town”, canzone che racconta la situazione vissuta dal mondo durante l'epidemia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in arrivo un nuovo Dpcm: stop ai voli, rinvio per le discoteche

  • Mick Jagger si trasferisce in Toscana: "E' innamorato, forse rimane"

  • Coronavirus: si torna a salire a causa dei cluster, 2 decessi e 19 nuovi casi 

  • Marina di Castagneto: fiorentino muore dopo un bagno

  • Entra in funzione 'PagoPA', addio verbale rosa sull'auto: come cambiano le multe

  • Emergenza coronavirus non impatta sul mattone: Firenze città più cara d'Italia

Torna su
FirenzeToday è in caricamento