rotate-mobile
Cronaca Impruneta

Martina Stella neo sposa: "Il giorno più bello della mia vita"

L'attrice ha raccontato a "Chi" tutte le emozioni del suo matrimonio con Andrea Manfredonia

"Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un'altra è viverlo. E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. E' stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra". Così Martina Stella, nota attrice, nata all'Impruneta 31 anni fa, racconta in esclusiva a Chi le emozioni del suo matrimonio con Andrea Manfredonia. 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini più belle della cerimonia e della festa che si è svolta sabato a Sutri, dove la famiglia Manfredonia possiede un casale. "Questo è un luogo molto speciale per Andrea e me - racconta l'attrice - Perché qui abbiamo fatto le nostre fughe romantiche ed è un posto magico anche per mia figlia Ginevra". 

"Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo - spiega Martina Stella - con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell'amore, nella famiglia e anche nella spiritualità". Tra le damigelle che hanno portato le fedi nuziali della sposa, la figlia Ginevra, che l'attrice ha avuto da Gabriele Gregorini: "Ginevra e le bambine erano stupende, felici, affiatatissime. Ginevra ha fatto da capofila. Ha portato subito le fedi al vescovo, insieme con la sua amica Aurora, come per togliersi il pensiero. E poi durante la cerimonia è venuta a sedersi vicino a me e per un po' ci siamo tenute per mano".
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella neo sposa: "Il giorno più bello della mia vita"

FirenzeToday è in caricamento